servizi 24 ore su 7
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 39329 701 5075

Aeroporto Taxi

Il trasferimento per gli aeroporti, è uno dei servizi maggiormente richiesti per taxi ed autonoleggio con conducente, spesso infatti per arrivare agli aeroporti non è conveniete lasciare la propria auto nei parcheggi a lunga sosta, o utilizzare il servizio ferroviario, sia per i costi che per il rischio di intemperie o danneggiamenti della propria auto.

Per questi motivi  "Formia Taxi Service" vi può portare e venire a prendere con il suo servizio di trasferimento da e per aeroporti, ed in piena tranquillità vi condurrà con i vostri bagagli proprio all’ ingresso dello scalo aeroportuale del vostro volo.

Le destinazioni più richieste per il servizio taxi da e per aeroporti sono:

Trasferimenti da e per Aeroporti di Roma:

L'Aeroporto intercontinentale di Roma-Fiumicino "leonardo da Vinci" si trova a circa 30 km ad ovest dal centro della città di Roma, con un traffico di oltre 40,4 milioni di passeggeri l'anno è il più grande aeroporto italiano per numero di passeggeri e il traffico di oltre 145 000 tonnellate di merci il secondo scalo italiano cargo.

In totale 105 compagnie aeree operano dall'aeroporto Leonardo da Vinci, assieme all'Aeroporto di Ciampino, forma il sistema aeroportuale di Roma con oltre 46 milioni di passeggeri annui, il maggiore in Italia e tra i più grandi in Europa.

Aeroporto Roma-Ciampino
L'Aeroporto internazionale di Roma-Ciampino è situato a sud-est di Roma, poco oltre il Grande Raccordo Anulare, ricadente in parte nel territorio del Comune di Ciampino, ha raggiunto la quota di oltre 5.800.000 passeggeri, è un aeroporto internazionale che assorbe la maggior parte del traffico proveniente dalle compagnie low cost verso alcune destinazioni extraeuropee e verso le principali città europee.

Trasferimenti da e per Aereoporto di Napoli-Capodichino

L'aeroporto internazionale di Napoli - Capodichino è l'aeroporto più grande dell'Italia meridionale e il secondo aeroporto del Sud Italia per numero di passeggeri complessivi. Si trova a circa 4 km dal centro di Napoli, da qualche anno l'aeroporto di Napoli accoglie aerei di grandi dimensioni come i Boeing 767.