servizi 24 ore su 7
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 39329 701 5075

Formia Servizio Taxi Porto

Il servizio di trasferimento da e per i porti turistici offerto da "Formia Taxi Service" copre la totalità dei porti Italiani ed in particolare i porti turistici presenti sul litorale laziale ed i porti della Campania e della Toscana, Formia, Civitavecchia, Napoli, Positano, Amalfi, Sorrento, Sabaudia, Anzio, Ostia, Tarquinia, Porto Santo Stefano.

Alune delle destinazioni più richieste sono:

Trasferimenti da e per Porto Turistico di Formia:

Il Porto Turistico di Formia è, insieme a quello di Anzio, il maggiore per icollegamenti con le isole Pontine offre giornalmente il collegamento con traghetti ed aliscafi verso le isole di Ponza e Ventotene.

Trasferimenti da e per Il porto di Civitavecchia:

Il porto di Civitavecchia è un porto molto antico, le cui origini risalgono al 108 d. C. e per tanti secoli è stato il centro degli scambi commerciali tra i popoli. Il Porto di Civitavecchia è un porto multifunzione che si divide in due macro aree, quella a sud per il turismo e quella a nord per i traffici commerciali. Ogni anno in questo porto si muovono 11 milioni di tonnellate di merci e dal 2011 è diventato anche Porto Crocieristico del Mediterraneo con circa 2,6 milioni di passeggeri.

Trasferimenti da e per Il porto di Napoli:

Il Porto di Napoli è tra i più importanti porti d'Europa, in Italia primo per numero di passeggeri, al Mondo è secondo solo a quello di Hong Kong, con oltre 6 milioni di passeggeri trasportati all’anno. Ha due moli principali l' Angioino, stazione marittima piu grande del mondo con dieci approdi e 12 km quadrati da cui è possibile imbarcarsi sulle navi da crociera, ed il molo Beverello che collega le isole del Golfo di Napoli: Ischia, Capri e Procida.