servizi 24 ore su 7
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 39329 701 5075

Servizio Taxi Stazione Formia

Le stazioni ferroviarie generalmente si trovano in zone centrali delle città con pochi parcheggi e limitazioni nella circolazione del traffico. Per farvi partire senza stress Formia Taxi Service mette a vostra disposizione il suo servizio: la prenotazione del nostro servizio renderà migliore la qualità del vostro viaggio poiché vi risparmierà lunghe attese per la ricerca di un taxi o l'utilizzo dei mezzi pubblici.

Le stazioni maggiormente servite sono la stazione ferroviaria Formia-Gaeta, Roma Termini e Napoli Centrale, ma non le uniche!

La stazione ferroviaria Formia-Gaeta è la sede principale di Formia Taxi Service, si tratta di una stazione molto importante per il centro Italia per la sua posizione strategica. Infatti è situata a metà strada tra le città di Roma e Napoli, ed inoltre la vicinanza al porto turistico è un fattore di rilievo: è uno dei principali punti di collegamento per le isole Pontine da cui partono giornalmente traghetti ed aliscafi per Ponza e Ventotene.

La stazione ferroviaria di Roma Termini è un punto fondamentale per l'arrivo e la partenza verso altre città italiane ed estere. Si tratta del più importante scalo ferroviario italiano ed è per questa ragione che Formia Taxi Service ha scelto di offrire un collegamento diretto da Formia e dintorni.

Un altro collegamento proposto abitualmente è quello con la stazione ferroviaria di Napoli Centrale, anch'essa caratterizzata da un elevato numero di viaggiatori per giorno dovuti anche alla presenza dell'Alta Velocità come a Roma Termini. La stazione è situata in piazza Giuseppe Garibaldi, tra corso Meridionale e corso Arnaldo Lucci. Il nodo ferroviario comprende la stazione di superficie Napoli Centrale e la stazione interrata "Piazza Garibaldi”, con due binari destinati al servizio metropolitano e due alla rete FS. Inoltre, sottostante Corso Lucci, si trova la stazione della linea ferroviaria “Circumvesuviana”, la rete ferroviaria a servizio della zona orientale e meridionale dell'Area metropolitana di Napoli.